1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro: nuovi rumor circolano per il web

Nelle ultime ore si sarebbero sparse in rete delle nuove voci riguardanti Nintendo Switch Pro, la prossima console della Grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nonostante la recente uscita di Nintendo Switch OLED, in rete continuano a circolare molte voci riguardanti Nintendo Switch Pro. I rumor provengono da un video su Youtube dell’insider Nate the Hate, e sembrerebbero confermare che i lavori per la nuova console di Nintendo siano in fase molto avanzata.

Nel video podcast vengono fornite diverse informazioni, con alcuni riferimenti anche a ciò che era stato detto in precedenza su Nintendo Switch Pro. Sembra che il suo progetto fosse nato come una revisione di Nintendo Switch, per poi evolversi e diventare il successore della console ibrida. Ma c’è molto di più: i kit di sviluppo della Pro sembrerebbero essere già nelle mani degli sviluppatori da quasi un anno.

Ciò vorrebbe dire che i lavori per la nuova generazione di console Nintendo sono già ben avviati. Oltre a questo, Nate the Hate ci informa che Nintendo Switch Pro supporterà la risoluzione 4K attraverso NVIDIA DLSS, una recente tecnologia di rendering IA. Il lancio della console dovrebbe avvenire tra il periodo natalizio 2022 e l’inizio del 2023, e dai dati forniti non supporterebbe la retrocompatibilità con i giochi per Nintendo Switch, nonostante la Grande N stia provvedendo ad aggiungerla.

Nintendo Switch Pro

Vi ricordiamo che, essendo solo dei rumor da fonti non ufficiali, quanto scritto è da prendere con le pinze. Il tormentone Nintendo Switch Pro, che sembrava essersi esaurito quest’estate, ritorna con più vigore che mai. Certo è che Nintendo sembra essere al lavoro su un nuovo hardware, e state certi che vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nate the Hate
Nintendo Switch Pro Rumor YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti