1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un simpatico easter egg di Xenoblade compare nel nuovo LEGO Star Wars

Nel nuovo gioco LEGO Star Wars è stata scoperta una piccola citazione al personaggio di Xenoblade Chronicles doppiato da Adam Howden.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Da poco arrivato su Nintendo Switch, LEGO Star Wars sta coinvolgendo gli amanti della saga che non aspettavano altro che mettere le mani sul titolo. Tra le diverse emozioni provate dai giocatori, abbiamo anche lo stupore: i più attenti hanno riconosciuto una citazione a Xenoblade Chronicles nel gioco!

Adam Howden, il doppiatore di Shulk in Xenoblade Chronicles, ha avuto un ruolo anche nel nuovo gioco LEGO Star Wars, dando voce a un personaggio chiamato “Direttore della discoteca”. Conversando con l’NPC, potremo ascoltare una battuta conosciuta dai fan di Xenoblade:“I’m really feeling it!”.

La frase del Direttore della discoteca in LEGO Star Wars è un chiaro riferimento al personaggio doppiato da Adam Howden in Xenoblade Chronicles, famoso proprio per averla pronunciata. Inoltre, la stessa battuta è stata usata per il trailer di annuncio dell’arrivo di Shulk su Super Smash Bros. per Nintendo Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte reddit
Easter Egg Star Wars Xenoblade Chronicles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti