1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un glitch permette di duplicare i personaggi su LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Emergono i primi glitch su LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker; su Reddit spopola il metodo per duplicare i personaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è uscito da poco ma sta già riscuotendo un grande successo. Com’è logico che sia, dato che numerosi utenti stanno giocando a questo nuovo titolo, emergono anche i primi glitch. Su Reddit sta spopolando quello che riguarda la duplicazione dei personaggi sfruttando il Mandaloriano parte del Character Collection Season Pass: selezionandolo, infatti, il gioco “spawna” anche un Grogu non giocabile che, tuttavia, può essere modificato con altri personaggi, dando vita anche a scenari estremamente simpatici.

Glitch duplicazione personaggi in LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

Per realizzare il glitch, è necessario soddisfare alcune condizioni. Innanzitutto, bisogna possedere il pack extra di The Mandalorian. Dopodiché, l’unico modo per replicarlo è nella modalità Free Play dove, una volta selezionato il cacciatore di taglie come membro del party, sarà possibile trovare anche Grogu in quest’ultimo. Basterà poi sostituire Grogu con un altro Mandaloriano, tutte le volte che si desidera e il party si allargherà a dismisura. Infine, potrete scegliere se modificare gli altri Mandaloriani con personaggi diversi, dando vita al party che desiderate. Il glitch è temporaneo e questi personaggi duplicati possono sparire da un momento all’altro.

Lego Star Wars personaggi

In seguito all’attivazione del glitch, è possibile andare incontro a possibili crash del gioco o peggioramenti del framerate. Nonostante ciò, i fan vorrebbero evitare che Traveller’s Tales rimuova questo “errore”, dato che viene ritenuto simpatico e utile per creare scenari divertenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Glitch Lego

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti