1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è finalmente disponibile su Nintendo Switch

Finalmente è disponibile su Nintendo Switch LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il gioco dei mattoncini danesi più grande della storia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo numerosi rinvii, trailer e lamentele dei fan è finalmente arrivato l’annuncio di LEGO assieme a Warner Bros, TT Games e Lucasfilms Games. Il 5 aprile 2022 è stato rilasciato ufficialmente sul mercato il più grande gioco dei mattoncini danesi della storia, ovvero LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Il gioco di è disponibile per PC, per le console Xbox (Series X|S e One), PlayStation (PS4 e PS5) e, soprattutto, per Nintendo Switch.

Il nuovo trailer d’annuncio in lingua italiana mostra alcune delle scene più divertenti del gioco, oltre ad alcuni frammenti di gameplay. Il gioco è disponibile all’acquisto sia in versione fisica sia in digitale sul Nintendo eShop. La scelta può ricadere sull’edizione standard al prezzo di 59,99€, oppure la Deluxe Edition a 69,99€. Questa contiene un bundle contenente 7 personaggi provenienti dalle produzioni cinematografiche esterne alla saga principale e, soltanto con la copia fisica, una minifigure LEGO di Luke Skywalker con in mano del latte di Bantha.

Il titolo permetterà di viaggiare per l’intera galassia giocando più di 300 personaggi, guidando più di 100 navi ed esplorando 23 pianeti differenti da sbloccare progressivamente. Al suo interno sono presenti tutti e nove i titoli della pluripremiata saga, che possono essere giocati in qualsiasi ordine si voglia. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili sul sito ufficiale LEGO.

Con LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker offriamo ai giocatori un’esperienza inedita di LEGO Star Wars e la libertà di esplorare la galassia come mai prima d’ora

Jonathan Smith, Responsabile di produzione e Direttore strategico di TT Games
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Warner Bros Italia
Lego Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti