1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la sua boccomorfosi invadono Milano con l’aiuto del noto artista Pao

Lo street artist Pao ha tappezzato Milano con delle illustrazioni di Kirby, imitando la boccomorfosi, nuova abilità del personaggio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

L’attesissimo nuovo titolo per Nintendo Switch, Kirby e la terra perduta, è finalmente arrivato e con il suo protagonista ha invaso le strade di Milano. Una delle abilità della simpatica palla rosa in questo capitolo è la boccomorfosi, che gli permette di controllare vari oggetti per attraversare gli scenari di gioco. Proprio questa abilità è stata raffigurata dall’artista Pao, che ha tappezzato la metropoli del nord Italia.

Paolo Bordino, in arte Pao, street artist milanese, ha voluto omaggiare Kirby nel giorno dell’uscita del suo ultimo gioco per Nintendo Switch, ispirandosi alla boccomorfosi e disegnando il personaggio rosa su oggetti come cartelli e coni stradali in tutta la città di Milano. Nel 2022, Kirby compie 30 anni e il nuovo titolo del tutto inedito per un gioco della serie, Kirby e la terra perduta, omaggia l’eredità dell’icona Nintendo proponendo per la prima volta un videogioco in 3D dedicato al personaggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato Nintendo
Kirby e la terra perduta Milano

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti