1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby pallone invade i negozi Target

Negli USA fuori dai negozi Target sono stati posizionati dei palloni ritraenti Kirby per celebrare l’uscita di Kirby e la terra perduta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il mese di marzo – per l’esattezza il 25 – è finalmente uscito il tanto atteso Kirby e la terra perduta: titolo che ricorda molto Super Mario Odyssey, nel quale vi è il nostro tanto amato Kirby all’interno di un’isola distrutta che sembra quasi post-apocalittica. A riguardo, per celebrare l’uscita del gioco, i negozi americani chiamati Target hanno posizionato fuori dai loro negozi delle palle raffiguranti il suddetto personaggio di Nintendo.

Come si può ben vedere dalle immagini sottostanti, questi palloni ritraggono fedelmente il nostro paffuto amico rosa e anche alcune delle sue iconiche espressioni (come quando apre la bocca per inghiottire qualcosa o qualcuno). La stessa cosa era stata fatta sempre da Target per celebrare l’uscita di Mario Kart 8, con delle sfere a forma di Mario e Luigi.

Davvero un bel modo per celebrare l’uscita di Kirby e la terra perduta. Anche qua da noi, in Italia, è stata fatta la stessa cosa a Milano: in tale caso l’attività di promozione del videogioco si è basata sulla boccomorfosi, con alcune opere realizzate dall’artista detto Pao.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti