1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

FIFA potrebbe cambiare nome: EA Sports Football Club il nuovo potenziale titolo

FIFA potrebbe presto cambiare nome già dalla prossima edizione: ecco il perché di questa decisione da parte di Elecronic Arts.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco di calcio più famoso al mondo, FIFA, potrebbe presto cambiare nome e avere un nuovo titolo. Secondo quanto trapelato sul web, Electronic Arts starebbe pensando di abbandonare la partnership che tanto ha funzionato in questi anni, col fine di dare al gioco un nuovo appellativo.

Il nuovo nome del titolo targato EA dovrebbe essere “EA Sports Football Club“, secondo quanto riportato da un leaker. Parliamo del noto Jeff Grubb, il quale già in passato è stato autore di leak e teorie poi verificatesi in un secondo momento. Nel corso di una puntata del suo podcast, chiamato GrubbSnax, il leaker ha detto quanto appena scritto, sottolineando come il nome potrebbe anche subire nuove variazioni.

Ma quali sono le motivazioni di questo cambiamento che è corretto definire storico? Sempre stando a quanto riportato dal leaker, pare che EA non voglia continuare a pagare le costose licenze FIFA, inoltre ha anche suggerito sempre a FIFA di creare un proprio gioco con il proprio nome.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jeff Grubb
Electronic Arts FIFA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti