1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una closed beta di Octopath Traveler: Champions of the Continent è disponibile in Canada e Nord America

È ora disponibile la closed beta di Octopath Traveler: Champions of the Continent, ma solamente per Canada e Nord America.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo essere stato rilasciato il 28 ottobre 2020 per il mercato nipponico, il titolo di Square Enix si sta avvicinando a noi sempre di più. La data di lancio del videogioco, a livello mondiale, è in programma per quest’anno, sicuramente previsto per l’estate 2022. In occasione del debutto sempre più imminente, è stata rilasciata una closed beta di Octopath Traveler: Champions of the Continent.

Questa closed beta non è al momento disponibile per tutti, come riportato nel tweet dell’account ufficiale. I fortunati giocatori della versione in anteprima sono solamente i canadesi e gli americani del nord. L’accesso a questa closed beta di Octopath Traveler: Champions of the Continent, è stato rilasciato solo previa registrazione effettuata precedentemente attraverso Google Play.

Il videogioco è un JRPG in grafica HD-2D, come indicato da Square Enix, e sarà disponibile per Android e IOS gratuitamente. Il titolo narra di eventi antecedenti alla storia principale di Octopath Traveler, senza però spostarsi dal mondo di Osterra. Durante il nostro cammino, potremo inoltre incontrare dei volti a noi già familiari. Octopath Traveler: Champions of the Continent ha già dimostrato a tutti l’interesse che ha suscitato sui fan della saga. A distanza di pochi giorni dal suo rilascio in Giappone, il videogioco ha superato ben 3 milioni di download.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti