1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi titoli SEGA Mega Drive sono disponibili sul Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Tre nuovi giochi per SEGA Mega Drive arrivano sulla console ibrida per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Per tutti gli utenti che hanno effettuato l’abbonamento al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, è arrivato l’annuncio dell’aggiunta di tre nuovi titoli per SEGA Mega Drive sulla console ibrida della Grande N. Si tratta di Super Fantasy Zone, Light Crusader e Alien Soldier.

Sono titoli iconici per il mondo dei videogiochi, datati nel pieno degli anni ’90. Rigiocarli, soprattutto per i più nostalgici, sarà un vero piacere. L’abbonamento a cui facciamo riferimento, è stata la novità più interessante dell’aggiornamento alla versione 13.1.0. Si tratta di una proposta disponibile in aggiunta al consueto abbonamento Nintendo Switch Online che, con un relativo sovrapprezzo dato dal “Pacchetto aggiuntivo”, permette di giocare ai titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Ma non ci sono soltanto questi vantaggi. Chi opta per questa scelta avrà accesso anche al DLC di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise e, in uscita proprio il 18 marzo, al Booster Course Pass DLC di Mario Kart 8 Deluxe, che aggiungerà ben 48 corse rimasterizzate dai capitoli precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Nintendo Switch Online Sega Mega Drive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti