1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass DLC aggiungerà 48 piste

Durante il Nintendo Direct di febbraio 2022 è stato mostrato il nuovo DLC di Mario Kart 8 Deluxe che comprenderà 48 nuove piste.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Grosse novità in arrivo su Mario Kart 8 Deluxe, il gioco campione di incassi riceverà infatti un DLC che comprenderà un totale di 48 nuove piste. Il nuovo DLC è stato annunciato nel corso del Nintendo Direct di febbraio insieme a tante altre novità dell’azienda di Kyoto.

I 48 nuovi percorsi presenti nel DLC saranno in realtà delle vecchie conoscenze per i giocatori storici di Mario Kart. Dal trailer scopriamo infatti che i percorsi sono stati presi dai giochi passati della serie come Mario Kart Double Dash, Mario Kart Wii. Alcuni percorsi saranno invece presi direttamente dal gioco mobile: Mario Kart Tour.

I percorsi saranno rilasciati 8 alla volta per un totale di 6 diversi pacchetti entro la fine del 2023. Il trailer rivela inoltre 3 percorsi che saranno presenti nel primo pacchetto del DLC ovvero: Outlet Cocco di Mario Kart Wii, Cioccocanyon di Mario Kart 64 e Neon di Tokyo di Mario Kart Tour.

Il DLC sarà disponibile dal 18 marzo al prezzo di 24,99€. Il contenuto aggiuntivo sarà invece gratuito nel caso in cui voi abbiate un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Direct 2022
DLC Mario Kart Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti