1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong dà piccoli segni di vita, il progetto va avanti

Hollow Knight: Silksong è il nuovo gioco firmato Team Cherry in esclusiva console Nintendo Switch, ma privo di una data di lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Contando anche un mancato annuncio all’E3 2021, di Hollow Knight: Silksong si sono perse le tracce da parecchio tempo. Escludendo i dettagli offerti dal Team Cherry sul suo blog ufficiale, dalla presentazione datata febbraio 2019 il gioco ha saltato tutte le possibili occasioni comunicative, anche se ora un piccolo segno di vita è arrivato grazie a un utente.

Approfittando di una foto condivisa su Instagram dalla ragazza che presta la sua voce a Hornet, un fan ha chiesto delucidazioni circa l’esclusiva console Nintendo Switch. Makoto Koji, questo il nome della doppiatrice, ha rivelato che “sì, ho finito la mia parte per Silksong”, riferendosi alle tracce vocali della protagonista. Tale aggiornamento non offre alcuna certezza su quale punto abbia raggiunto lo sviluppo, ma in mancanza d’informazioni ufficiali lascia intendere che i lavori stiano procedendo bene.

Hollow Knight

Hollow Knight: Silksong è ambientato a Pharloom, una terra sconosciuta governata dalla Seta e dalla Melodia. Questo regno accoglie molti pellegrini e sulla sua cima si trova la Cittadella splendente, l’obiettivo finale di Hornet. Il gioco uscirà in esclusiva console Nintendo Switch, ma per il momento non ha una finestra di lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Hollow Knight: Silksong

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti