1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong all’E3? Nessun annuncio previsto

Hollow Knight: Silksong non tornerà a mostrarsi in alcun modo all’E3 2021. Nelle scorse ore è arrivata la conferma del Team Cherry.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che l’attesa per tornare a vedere Hollow Knight: Silksong sia destinata ad allungarsi ulteriormente. Con l’avvicinarsi dell’E3, si rinnovano le ipotesi e le speranze dei giocatori sulle produzioni che saranno protagoniste dell’evento californiano, tuttavia tra questi non figurerà la prossima opera del Team Cherry.

Tramite il canale Discord ufficiale dello studio australiano, il responsabile della sezione marketing Matthew Griffin ha infatti voluto togliere ogni dubbio sulla possibile presenza del gioco all’Electronic Entertainment Expo 2021. “Il Team Cherry non ha in programma alcun annuncio o approfondimento – (su Hollow Knight Silksong, ndr) – per l’E3 2021” ha affermato il portavoce in un messaggio che non lascia spazio a ulteriori domande.

Hollow Knight

Insomma, il momento di Hollow Knight: Silksong non arriverà all’E3 2021 che si svolgerà tra il 12 e il 15 giugno. Dopo il lungo approfondimento a cura della rivista EDGE, l’action metroidvania è sparito dalle scene e non si ripresenterà al pubblico a breve. Ricordiamo che il gioco è previsto in esclusiva Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
E3 Hollow Knight: Silksong Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti