1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sakurai torna al lavoro, ma non sembra nulla riguardante Super Smash Bros.

In un’intervista rilasciata alla nota rivista Famitsu, Masahiro Sakurai, creatore di Super Smash Bros. ha parlato del suo prossimo progetto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Masahiro Sakurai, creatore delle serie di videogiochi dedicate a Kirby e Super Smash Bros., sembrerebbe essere tornato al lavoro, dopo il grande successo ottenuto con il suo ultimo titolo crossover uscito nel 2018 su Nintendo Switch. Il roster di Super Smash Bros. Ultimate ha ormai accolto il suo ultimo lottatore, Sora di Kingdom Hearts, e lo sviluppo di uno dei giochi più importanti della grande N è ormai terminato. Ma Sakurai, adesso, è al lavoro su qualcosa di diverso.

Lo sviluppatore ha rilasciato un’intervista alla nota rivista Famitsu, lasciando intendere che stia lavorando a un nuovo progetto. Ma Sakurai non sta pensando al prossimo Super Smash Bros. o qualunque altro gioco, apparentemente. Tra i commenti tratti dall’intervista, sembra che il creatore di Kirby si stia dedicando a un progetto che non riguarda i videogiochi, dichiarando che i fan potrebbero vederlo oppure no in questo nuovo lavoro. Ciò che sta tenendo impegnato Masahiro Sakurai è ancora un mistero e potrebbe essere lui stesso, in un futuro non molto lontano, a rivelare il suo prossimo progetto.

Sono stato via per un po’, ma sto lavorando a qualcosa. I miei occhi potrebbero essere un po’ stanchi. Potreste vedermi molto presto in un posto che non c’entra nulla con la produzione di videogiochi. Potreste vedermi oppure no. Spero di vedervi di nuovo in futuro. Grazie mille per il vostro tempo.

Masahiro Sakurai

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti