1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. non sarà all’EVO 2022

Super Smash Bros. non farà parte dei giochi presenti all’EVO 2022, il torneo eSport previsto per la prossima estate a Las Vegas.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ancora vari mesi all’avvio dell’EVO 2022, eppure è appena arrivata una conferma importante sui giochi che interesseranno l’evento. Gli organizzatori si sono infatti affacciati sui loro canali social per riferire che Super Smash Bros. non farà parte del torneo eSport di Las Vegas.

I curatori dell’EVO hanno da poco pubblicato un messaggio tramite l’account Twitter ufficiale. Stando a questo ultimo, Nintendo ha scelto di non dare il proprio consenso per la riconferma di Super Smash Bros. alle gare estive. Il comunicato recita quanto segue:

Dal 2007, abbiamo condiviso tanti momenti storici con gli spettatori degli eventi di EVO e gli appassionati di Super Smash Bros. e siamo perciò rattristati dal fatto che Nintendo abbia deciso, da questo anno, di non dare seguito a questa tradizione. In futuro, speriamo davvero di celebrare ancora una volta l’amore dei giocatori di Super Smash Bros. insieme a loro.

La serie di picchiaduro in salsa Nintendo ha infatti un buon rapporto con l’EVO, a partire da Super Smash Bros. Melee per GameCube, passando per Brawl uscito su Nintendo Wii nel 2008, l’iterazione sviluppata per Wii U del 2014, fino ad arrivare all’esclusiva Nintendo Switch.

Super Smash Bros.

La prossima edizione delle Evolution Championship Series si terrà dal 5 al 7 agosto 2022 a Las Vegas. Prima di allora, il messaggio invita tutti gli appassionati a seguire l’EVO sul canale Twitch ufficiale per le ultime novità sull’atteso torneo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte EVO
eSport Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti