1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il primo Nintendo Direct del 2022 potrebbe arrivare presto

Il primo Nintendo Direct del 2022 sarà annunciato molto presto e non è l’unico evento digitale previsto, secondo le ultime indiscrezioni.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Mentre Leggende Pokémon: Arceus ha attirato tutta l’attenzione su di sé a inizio 2022, febbraio potrebbe essere accompagnato dall’arrivo del primo Nintendo Direct dell’anno. Tanti sono i nomi previsti per i prossimi mesi – dalla nuova iterazione di Kirby al remake di Advance Wars – e secondo le ultime indiscrezioni l’attesa non sarà molto lunga.

Da sempre vicina al panorama della grande N, l’insider Samus Hunter ha lanciato la prima esca per stuzzicare i possessori di Nintendo Switch. Stando alle sue fonti, non solo è previsto un Direct per il mese corrente, ma nel corso della primavera sarà possibile assistere ad altri eventi dedicati ad ambiti più specifici. Seguendo l’utente, è prevista una diretta sul futuro di Monster Hunter – ovvero sul DLC Sunbreak per Rise e su Stories 2 – una incentrata su Splatoon 3, una su Pokémon – ipotizziamo in concomitanza con l’anniversario del franchise. Infine, nello stesso periodo dovrebbe giungere un nuovo Indie World, lo show digitale tutto concentrato sulle produzioni indipendenti.

Nintendo Direct

A fare da eco a Samus Hunter è un secondo insider noto fra gli appassionati della casa di Kyoto. Volendo dare retta a Zippo, questo il nome dell’utente, il primo Nintendo Direct del 2022 dovrebbe andare in onda all’incirca tra una settimana. I nomi che arricchiranno l’evento sono vari, come Kirby E La Terra Perduta e Advance Wars 1+2 Re:Boot Camp. Vengono citati pure Splatoon 3, Xenoblade Chronicles 3 – a oggi non annunciato – e un nuovo gioco della serie Fire Emblem.

Zippo parla esplicitamente di “tante novità svelate durante la presentazione” e si dice certo della presenza di Mario Kart 9. Non è la prima volta che viene fatto il nome del prossimo titolo di corse in salsa Nintendo tra le maglie del web, pertanto non resta che attendere per scoprire se sia arrivato il momento ufficiale di cambiare circuiti e di tornare in pista.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Samus Hunter Zippo
Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti