1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus unisce sfida, cucina e… Munchlax!

Un nuovo trailer in live action di Leggende Pokémon: Arceus vede un Munchlax intento a rubare gli ingredienti da uno show di cucina.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Disponibile dallo scorso venerdì 28 gennaio, Leggende Pokémon: Arceus introduce varie novità per la serie in generale. I mostriciattoli tascabili si trovano qui in un contesto open map e sono liberi di attaccare l’Allenatore, o scappare, un po’ come sembra avere fatto il Munchlax protagonista dell’ultimo spot rilasciato da The Pokémon Company.

Il nuovo video sull’esclusiva Nintendo Switch in formato live action è caratterizzato da un taglio comico, con la presenza del Pokémon Ghiottone nelle vesti di piccolo ladro di cibo. Nel corso di una gara televisiva di cucina, lo chef e giudice in carica lamenta l’assenza di alcuni ingredienti base per le ricette presentate dai concorrenti. Sentito un rumore sospetto, l’esperto scopre suo malgrado l’autore di tali mancanze: un Munchlax molto affamato sta a poco a poco svuotando la dispensa.

Leggende Pokémon Arceus

Il simpatico video si conclude con una rapida serie di sequenze di gameplay su Leggende Pokémon: Arceus. Per esplorare ogni angolo di Hisui con la massima precisione, vi rimandiamo alle nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Leggende Pokémon: Arceus munchlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti