1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, nuovo trailer e 3 amiibo svelati ai TGA 2021

Monster Hunter Rise: Sunbreak è l’attesissima espansione del gioco action per Nintendo Switch in lavorazione presso Capcom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nella serata dei Game Awards 2021, c’è stato spazio tanto per l’assegnazione dei premi, quanto per svariati annunci. Tra di essi, è arrivato un nuovo trailer su Monster Hunter Rise: Sunbreak, attesa espansione dell’esclusiva (temporale) Nintendo Switch a marchio Capcom.

Il trailer pubblicato per l’occasione mostra in azione il Lunagaron, nuovo temibile mostro che si aggira per l’inedito avamposto chiamato Elgado. Il DLC inviterà infatti tutti i cacciatori a imbarcarsi verso questa terra, ma in coda al breve video viene ricordato che la partenza è segnata per l’estate del 2022.

Monster Hunter Rise

Non solo, la casa di Osaka ha presentato ben tre nuovi amiibo che verranno lanciati in contemporanea con l’espansione. Si trattano di Malzeno, del Palamute con l’armatura Canyne Malzeno X e del Palico con l’armatura Felyne Malzeno X. Ognuna di queste sbloccherà una speciale armatura da utilizzare nel gioco. Nel frattempo, gli utenti di Monster Hunter Rise stanno approfittando degli eventi a tempo promossi da Capcom, come quello su Sonic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti