1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Life Is Strange: Remastered Collection è stato ancora una volta rimandato per Nintendo Switch

Ancora una volta l’uscita di Life Is Strange Remastered Collection per Nintendo Switch è stata rimandata a data da destinarsi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo sbarco di Life Is Strange su Nintendo Switch non è stato particolarmente fortunato. Dopo diversi rinvii di Life Is Strange: True Colors, arrivato in versione digitale il 7 dicembre, anche la Remastered Collection è stata rimandata un’ulteriore volta.

L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale del gioco, che si scusa nuovamente per il disagio e per il ritardo. Nonostante ciò, per le altre console, quali PlayStation, Xbox, Google Stadia e PC, il 1° febbraio è stato confermato come data d’uscita della Remastered Collection dell’avventura grafica di Square Enix.

Ad agosto 2021 abbiamo avuto la notizia del primo rinvio, con la conferma che il gioco non sarebbe stato pronto entro l’autunno scorso. La promessa fatta dalla squadra di produzione di Life Is Strange è quella di approdare su Nintendo Switch entro la fine del 2022. Non ci è dato sapere ancora una data precisa, perciò non ci resta che aspettare in attesa di novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LifeIsStrange
Life is Strange remastered Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti