1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Life is Strange Remastered Collection rimandata a inizio 2022

La Remastered Collection di Life is Strange, che sarebbe dovuta arrivare in autunno su Nintendo Switch, è stata rimandata a inizio 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il tanto atteso arrivo della serie di Life is Strange su Nintendo Switch è imminente. Il 10 settembre uscirà infatti sulla console ibrida il nuovo capitolo Life is Strange: True Colors, che era stato annunciato durante il Nintendo Direct di giugno. Anche la raccolta Life is Strange Remastered Collection era prevista per il prossimo autunno, ma il team di sviluppo ha annunciato su Twitter la decisione di rimandare il titolo. Questo a causa della pandemia, che purtroppo ha creato diversi problemi all’industria videoludica negli ultimi tempi.

La Remastered Collection comprende tutti i capitoli della storica saga di Life is Strange e di Life is Strange: Before the Storm con una grafica migliorata. La sua uscita è attualmente prevista per l’inizio del 2022. Nello stesso post il team ha annunciato inoltre l’arrivo del primo contenuto aggiuntivo di True Colors, chiamato Life is Strange: Wavelenghts, di cui sarà rilasciato un primo trailer domani. Il DLC vede come protagonista Steph Gingrich, personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere in Before the Storm e che sarà uno dei protagonisti del nuovo capitolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Life is Strange
Life is Strange Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti