1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una mod per Zelda: Breath of the Wild introdurrà il multiplayer

Un video mostra una nuova mod di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che implementerà una modalità multiplayer nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In seguito all’uscita dell’amato capitolo della saga di The Legend of Zelda per Nintendo Switch nel 2017, nel web sono state rilasciate tantissime mod del gioco create dai fan in attesa del sequel. Abbiamo visto per esempio alcune versioni che sono riuscite a migliorare la grafica e la fluidità del titolo. Una funzione, però, mancava ancora all’appello: il multigiocatore. Uno youtuber, conosciuto come PointCrow, ha persino messo in palio una grande somma di denaro per chi fosse riuscito a realizzare tale mod. A quanto pare, questo suo desiderio si realizzerà presto: la modalità multiplayer di Zelda Breath of the Wild è in via di sviluppo, come possiamo vedere in un video sul canale del modder Alex Mangue.

Come appare evidente, il progetto è ancora agli albori. Nonostante alcuni lag e i problemi di sincronizzazione con i compagni, possiamo vedere 3 giocatori correre, volare e combattere insieme nel mondo di Hyrule. Uno di essi impersona Link come di consueto, mentre gli altri vestono i panni degli eroi Mipha e Revali.

Il modder ha dichiarato di star lavorando al bilanciamento dei nemici in modo tale da migliore le battaglie con gli alleati. Si tratta sicuramente di un progetto ambizioso ed essendo nelle fasi iniziali non sappiamo quando sarà rilasciato, ma arriveranno presto altri aggiornamenti da parte dell’autore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Alex Mangue
mod multiplayer The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti