1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’uscita del sequel di Zelda: Breath of the Wild è ancora prevista per il 2022

A lanciare l’indiscrezione è Peer Schneider, responsabile dei contenuti del noto portale IGN.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

L’assenza di trailer o annunci del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ai The Game Awards 2021 ha allarmato alcuni fan della serie, preoccupati di eventuali ritardi nello sviluppo del gioco.
Riguardo quest’ipotesi, Peer Schneider, responsabile dei contenuti di IGN, ha rassicurato gli appassionati, sostenendo che il lancio del titolo è previsto per il 2022.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Nell’ultimo episodio del podcast di IGN Games, Peer Schneider ha infatti affermato di aver parlato con “alcune persone del settore”. Queste ultime gli avrebbero confidato che il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbe essere rilasciato, come previsto, durante il 2022.
La stessa fonte, come di seguito riportato, ha inoltre assicurato che il prossimo anno sarà molto “eccitante” per Nintendo:

Sembra che il prossimo anno per Nintendo sarà molto buono. Quindi, non prenderei l’assenza di grandi annunci (NDR: ai The Game Awards) come un segno che forse Breath of the Wild è in ritardo o che non hanno altro altro materiale… perché sembra che le persone di Nintendo siano molto entusiaste per il 2022″.

Breath of Wild 2

L’ultima comunicazione ufficiale riguardante la data di lancio del titolo per Nintendo Switch risale al Nintendo Direct presentato durante l’E3 2021. Alla fine dello spettacolare trailer, infatti, venne annunciato che il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarebbe uscito nel 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti