1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i giochi più scaricati sul Nintendo eShop a dicembre 2021

Con un comunicato ufficiale Nintendo ha reso noto l’elenco dei 15 giochi più scaricati dall’eShop europeo a dicembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Come ogni mese, Nintendo ha diffuso tramite Switch un comunicato ufficiale con l’elenco dei 15 giochi più scaricati dall’eShop europeo a dicembre 2021. Diamo un’occhiata alla classifica!

1. Mario Party Superstars
2. Pokemon Diamante Lucente
3. Mario Kart 8 Deluxe
4. Big Brain Academy: Brain vs. Brain
5. Minecraft
6. Animal Crossing: New Horizons
7. Pokemon Perla Splendente
8. FIFA 22 Legacy Edition
9. Stardew Valley
10. New Super Mario Bros. U Deluxe
11. Unpacking
12. Super Smash Bros. Ultimate
13. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
14. Among Us
15. Zelda: Breath of the Wild

Medaglia di bronzo per Mario Kart 8 Deluxe, che ha però modo di “consolarsi” con un altro importante riconoscimento. Il titolo è infatti stato da poco consacrato come gioco di corse Nintendo più venduto della storia. Non male per l’idraulico dei record!

La seconda posizione spetta a Pokémon Diamante Lucente, attesissimo remake di Diamante, capitolo della saga che ha fatto avvicinare molti Allenatori al mondo dei mostri tascabili. Pokémon Perla Lucente, rilasciato anch’esso il 19 novembre 2021, deve invece accontentarsi del settimo posto. Ancora un volta, Dialga si riconferma come il leggendario più amato del duo!

mario party superstars

Il re indiscusso del mese è invece Mario Party Supertars, popolarissimo party game che ha fatto il suo debutto il 29 ottobre 2021. Non è difficile immaginare perché questo titolo, pensato per essere giocato in compagnia, abbia conosciuto un’impennata di acquisti proprio nel mese di dicembre. Gli utenti europei del Nintendo eShop hanno approfittato dell’atmosfera spensierata delle feste per aggiungerlo alla propria libreria di giochi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti