1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’uscita di Dragon Quest X Offline è stata rimandata di diversi mesi

Dragon Quest X Offline, inizialmente previsto per febbraio 2022, arriverà su Nintendo Switch nell’estate del prossimo anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan della saga di Dragon Quest dovranno pazientare ancora qualche mese! Dragon Quest X Offline, attesissimo titolo sviluppato da Square Enix, non uscirà in Giappone il 26 febbraio 2022 come precedentemente annunciato. Il videogioco approderà su Nintendo Switch nell’estate del 2022; stesso destino per il DLC a esso dedicato, che sarà reso disponibile poco tempo dopo il lancio del software.

L’annuncio arriva direttamente da Takuma Shiraishi, produttore della nuova installazione, che ha presentato brevemente le motivazioni in un comunicato ufficiale. Stando alle sue parole, il rinvio è dovuto alla volontà da parte del team di garantire un’esperienza offline soddisfacente a tutti i giocatori e al desiderio di migliorare la qualità complessiva del prodotto. Takuma Shiraishi si è inoltre affrettato a scusarsi con tutti i fan, con la speranza che possano capire le ragioni alla base del ritardo.

Dragon Quest X Offline è la nuova incarnazione di Dragon Quest X, lanciato su Switch nel 2017. A differenza del suo predecessore che, in quanto MMORPG, richiedeva la registrazione online e il pagamento di un canone mensile, questa versione permette di giocare senza l’utilizzo della connessione internet. Sfortunatamente, proprio come per gli altri titoli della saga, anche questo capitolo sarà un’esclusiva per il Giappone. Per i fan occidentali i tempi di attesa si preannunciano ancora molto lunghi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte news.yahoo.co.jp
Dragon Quest Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti