1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come cambiare gli accessori degli NPC di Animal Crossing New Horizons

Ecco mostrato come personalizzare l’aspetto degli NPC speciali grazie al nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con il recente aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, che ha portato il gioco alla versione 2.0, sono state introdotte tantissime novità: tra le tante, anche la possibilità di cambiare gli accessori agli NPC del gioco. Finalmente, potrete vedere cosa si nasconde sotto il cappello di Sciuscià oppure sotto gli occhiali di Bartolo.

Infatti, gli elementi personalizzabili sono appunto due: occhiali e copricapo. Il canale Youtube レウンGameTV mostra come personalizzare l’aspetto degli NPC speciali in Animal Crossing: New Horizons. Vi basterà andare su Fotopia e creare un set fotografico nella casa di Fiorilio. Dopodiché, richiamate gli NPC speciali tramite le statuette o le carte amiibo e date sfogo alla vostra curiosità e fantasia. Per modificare gli accessori vi basterà posizionarvi sul personaggio e premere il pulsante X per avere accesso all’inventario. Qui potrete scegliere il nuovo look per i visitatori speciali e creare nuovi completi.

Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons apre le porte a tante ulteriori personalizzazioni e attività. Nella nostra recensione potrete trovare spunti utili per dare sfogo alla vostra fantasia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube
aggiornamento Animal Crossing npc

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti