1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing New Horizons: tutti i segreti dell’aggiornamento 2.0

Animal Crossing: New Horizons giunge alla versione 2.0. Il nuovo e ultimo aggiornamento porta con sé tante novità non ancora mostrate da Nintendo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Animal Crossing: New Horizons giunge alla versione 2.0. Il nuovo e ultimo aggiornamento, rilasciato con un giorno di anticipo, porta con sé tante novità non ancora mostrate nel direct.

Animal Crossing Remo

È possibile ora sfruttare tutte le nuove funzioni svelate nella diretta del 15 ottobre. Tra queste ricordiamo il ritorno di Remo, con cui salpare per un tour in barca ed esplorare nuove isole esotiche; sarà inoltre possibile battere le mani a tempo con lui durante la navigata. L’isola di Fiorillo, nel cui nuovo mercato sarà possibile interagire con personaggi già noti agli appassionati di Animal Crossing di lunga data. O ancora la tanto attesa Piccionaia di Bartolo, la caffetteria collocata in un angolo del Museo.

Caricamento..

Ma sono tante le novità non menzionate nella diretta e contenute nel nuovo aggiornamento. Tra queste l’arrivo di nove nuovi obbiettivi del Programma Miglia, che fanno ottenere sia Miglia di Nook che titoli da utilizzare nel Passaporto. È possibile ora collezionare più di 9000 nuovi oggetti ottenibili tramite nuovi schemi fai-da-te, come articoli speciali del Catalogo Nook o articoli nel negozio delle Miglia di Nook . Inoltre tali schemi saranno da adesso riponibili nello sgabuzzino. Con le visite degli abitanti nelle nostre case già annunciate ad ottobre sarà possibile ora cimentarsi in nuovi mini-giochi, aumentando le possibili interazioni con i nostri vicini di casa. In più, regalando agli abitanti i cibi da noi cucinati, sbloccheremo dei nuovi divertenti dialoghi. L’aumento di spazio massimo dello sgabuzzino ci permetterà poi di collezionare tutti i nuovi abiti e articoli ora acquistabili presso le sorelle Ago e Filo.

Piccionaia

Di grande interesse le novità riguardanti il Museo: col nuovo aggiornamento Blatero regalerà dei poster per celebrare il completamento delle collezioni all’interno del Museo. Nello stesso edificio apre ora la Piccionaia di Bartolo. Qui, oltre alle funzioni già ufficialmente svelate, sarà possibile interagire con il proprietario e barista della caffetteria per ottenere inediti schemi di cucina.; sarà inoltre possibile incontrare qui tutti i personaggi delle vecchie versioni di Animal Crossing, come per esempio la talpa Resetti. Sebbene questi non avranno dei ruoli attivi dal punto di vista del gameplay, ci si potrà intrattenere con nuovi e divertenti dialoghi.

Isabella

Grazie all’aggiornamento saranno acquistabili cibi inediti da Volpolo, utilizzabili nei nuovi schemi di cucina. Inoltre sarà possibile collezionare ricette pescando determinate speci di pesci. Non solo Bartolo, ma anche Celeste distribuirà ora nuovi schemi fai-da-te. Viene inoltre risolto il glitch del quarto livello che permetteva di posizionare oggetti in un luogo dell’isola non raggiungibile normalmente. Tutti gli oggetti posizionati tramite l’utilizzo di questo glitch sono stati probabilmente riposti nello sgabuzzino del giocatore. Inoltre, i simpatici giroidi che ci permetteranno di comporre nuove melodie, potranno essere posizionati nella nostra casa anche come decorazioni da parete. Ultima, ma non per importanza, c’è Fuffi che a partire da ora annuncerà i visitatori presenti sull’isola all’inizio di ogni nuovo giorno, qualora non ci siano altre importanti novità da comunicare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti