1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing New Horizons: scoperto un modo per sfuggire alle vespe

In Animal Crossing: New Horizons è stato scoperto un nuovo e originale modo per sfuggire e catturare le fastidiose vespe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Sin dai primi capitoli della saga, le vespe erano un rischio che tutti i fan conoscevano molto bene, ma grazie all’aggiunta della pergola e del gazebo con il nuovo aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons, questo rischio può essere sventato molto più facilmente.

Prima del 5 novembre, data in cui Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto il suo ultimo grande aggiornamento gratuito, scuotendo l’albero sbagliato il giocatore poteva incappare in un vespaio con annesso sciame infastidito e gli unici modi per sventare la puntura sul viso erano rifugiarsi in un edificio aperto, essere abbastanza veloci da riuscire a catturarne un esemplare prima che fosse troppo tardi o usare le stelle filanti, che tuttavia le faceva semplicemente scappare.

Ma ora, rifugiandosi sotto i nuovi oggetti acquistabili al Terminale Nook presente nel Centro Servizi della nostra isola, non solo si potrà evitare una dolorosa punizione, ma saremo anche in grado di catturarne un esemplare da aggiungere alla collezione del Museo o da rivendere per una cospicua somma di stelline.

A scoprire questo particolare trucco è stata l’utente di Reddit u/ladywhoneverknewit, che conferma funzionare anche sui pericolosi scorpioni e tarantole. Un modo divertente, originale e molto apprezzato dai fan, che si va ad aggiungere ai molteplici segreti che sono trapelati dall’uscita dell’aggiornamento 2.0.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte u/ladywhoneverknewit
aggiornamento Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti