1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, l’aggiornamento 2.0 è già disponibile

Animal Crossing: New Horizons si prepara all’avvento del nuovo DLC rilasciando in anticipo l’aggiornamento gratuito 2.0 con molte novità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Animal Crossing: New Horizons naviga con il vento in poppa in attesa del nuovo DLC Happy Home Paradise, in arrivo il 5 novembre 2021. Un po’ a sorpresa infatti l’aggiornamento 2.0, gratuito per tutti, è già disponibile per il download indipendentemente dal preordine o meno del contenuto a pagamento. La tabella di marcia del titolo infatti prevedeva il rilascio contemporaneo dei due contenuti. Il nuovo aggiornamento introduce una gran mole di novità, anche per chi non acquisterà il DLC.

Animal Crossing: New Horizons

Fra i molti contenuti gratuiti presenti nell’aggiornamento non possiamo non ricordare l’arricchimento del Museo: il luogo culturale per eccellenza infatti ospiterà un delizioso caffè. Bartolo infatti aprirà la sua attività nel regno di Blatero, rendendo il nostro museo un vero luogo di ritrovo per gli abitanti dell’isola. Oltre a ciò viene introdotta la possibilità di coltivare gli ortaggi e utilizzarli come ingredienti per cucinare delle deliziose ricette in cucina. Si aggiunge quindi un’importante funzione al già ricco titolo, che lo rende ancora più simulativo.

In Animal Crossing: New Horizons però debutteranno anche dei nuovi NPC, come Remo e Fiorillo che verranno a farci compagnia insieme a tutti gli altri abitanti. Oltre a ciò non potevano mancare gli immancabili oggetti di personalizzazione, sia per i personaggi sia per i mobili delle nostre fiammanti abitazioni che permetteranno di dare una rinfrescata al look dell’isola. Ricordiamo infine che questo 2.0 sarà l’ultimo grande aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, così come Happy Home Paradise sarà il primo e ultimo DLC a pagamento.

Non resta quindi che precipitarsi a scaricare il nuovo aggiornamento e scoprire le novità. Per chi lo acquisterà poi l’appuntamento è a Happy Home Paradise, una vera ventata di novità per il popolare titolo. Sicuramente molti fan torneranno alle loro isole, e molti altri allargheranno la famiglia di giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing DLC Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti