1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le lamentele dei fan sui giochi di Nintendo 64 per Switch sono prese sul serio dal presidente Bowser

In un’intervista, Doug Bowser afferma di aver ascoltato le proteste dei fan riguardo alla bassa qualità dei giochi di Nintendo 64 su Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha rilasciato un’intervista a The Verge in cui afferma, tra le altre cose, di aver accolto le proteste dei fan in merito alla bassa qualità dell’emulazione dei giochi di Nintendo 64 su Nintendo Switch. Con l’arrivo del Pacchetto aggiuntivo per Nintendo Switch Online, una selezione di titoli della vecchia console Nintendo è sbarcata sulla creatura più recente della Grande N, ma fin da subito sono state sollevate molte critiche nei loro confronti. I fan lamentano infatti molti problemi tecnici come input lag, problemi di frame rate e texture che scompaiono.

Bowser, nell’intervista, ha cercato di rincuorare tutti ribadendo che:

“Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare quei giochi e le nostre funzionalità online, inoltre continuiamo a incrementare il valore del servizio con nuove aggiunte e nuovi giochi.

Dough Bowser

Spiegando quindi che non solo Nintendo è già al lavoro per risolvere questi problemi, ma che vuole anche continuare ad arricchire Nintendo Switch Online come fatto finora. Si sofferma poi sulle lamentele dei fan:

“Prendiamo molto seriamente ogni riscontro che riceviamo e continueremo a cercare di migliorare le prestazioni complessive. Vogliamo fornire qualità e contenuti di valore”

Dough Bowser

Ci auguriamo che le promesse del presidente Bowser possano essere mantenute al più presto con un aggiornamento per Nintendo Switch che risolva i problemi dei giochi di Nintendo 64, nel frattempo abbiamo la conferma che Nintendo ascolta anche la voce degli utenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Verge
Doug Bowser Nintendo 64 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti