1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giocatori di Animal Crossing scovano Discord nel nuovo aggiornamento

Con l’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons, gli utenti hanno scoperto un curioso segreto che coinvolge Discord.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons, rilasciato il 4 novembre, ha aggiunto tanti elementi e personaggi sia nuovi che già conosciuti e tra questi Nintendo ha introdotto anche piccoli segreti che coinvolgono colossi del web come Discord.

Un elemento in particolare che è stato aggiunto ha creato clamore tra gli utenti: si tratta di un computer da gaming la cui peculiarità non riguarda l’estetica dell’oggetto, ma, ciò che è raffigurato sugli schermi. Infatti, pare che Nintendo abbia voluto aggiungere un piccolo riferimento alla famosa piattaforma statunitense di messaggistica Discord, utilizzata per effettuare chiamate vocali, soprattutto per parlare mentre si videogioca. Mentre gli altri schermi sono dedicati a un particolare sparatutto coloratissimo che sembra ricordare Splatoon, il celebre videogioco Nintendo che ha come protagonisti gli Inklings.

Computer da gaming arredo Animal Crossing
Il computer da gaming raffigurante Discord e l’FPS (Arredo di Animal Crossing)

Lo stesso Discord ha colto la citazione esternando la propria sorpresa in un commento su Twitter: “Ce l’abbiamo ufficialmente fatta”.

Ora ci si aspetta solo una reale collaborazione tra la Grande N e VolP (creatori di Discord), nonostante questo sembri essere solo un segreto carino da scoprire, sicuramente l’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons riserverà altre novità ancora nascoste e tutte da scoprire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @fluffysmolcloud @discord
Animal Crossing Discord Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti