1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati i 10 giochi più venduti di Nintendo Switch fino a settembre 2021

Nintendo ha aggiornato i propri dati di vendita per i giochi usciti per Nintendo Switch. La top 10 non è cambiata dagli ultimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nintendo ha aggiornato i propri dati di vendita per i giochi usciti per Nintendo Switch. La lista è molto familiare per i giocatori, infatti non è cambiata affatto dall’ultimo aggiornamento di qualche mese fa; la top 10 non è cambiata di una virgola e non vi è alcun nuovo titolo che si è fatto largo a spintoni. Come prevedibile però, le vendite di ogni gioco sono aumentate.

Mario Kart 8 Deluxe occupa il posto in cima, superando in numero di vendite anche il suo predecessore per Nintendo 3DS e Wii, diventando il titolo più venduto della serie. Inoltre ha esteso il divario anche con Animal Crossing: New Horizon subito sotto in lista, anche se l’aggiornamento di questo mese e l’uscita del DLC potrebbero facilmente incrementare le vendite e fargli scalare la classifica . Nella parte inferiore Ring Fit Adventure continua ad avvicinarsi alla cifra di Splatoon 2, dopo aver preso il posto in classifica di New Super Mario Bros. U Deluxe all’inizio di quest’anno.

La lista qui sotto comprende i titoli più venduti con dati aggiornati al 30 Settembre e include solo titoli targati Nintendo.

I dati sopra riguardano le vendite globali e sono comprese le vendita al dettaglio, in digitale e le copie in bundle con l’hardware. Nintendo ha anche dichiarato che dall’uscita nel 2017 Nintendo Switch ha raggiunto la vendita di più di 92 milioni di unità. Quanti titoli di quelli in lista possedete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo.co.jp
Nintendo Switch Top 10 vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti