1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sakurai è pessimista nei confronti di un nuovo Super Smash Bros.

Quale sarà il futuro di Super Smash Bros.? Risponde direttamente Masahiro Sakurai all’intervista della rivista giapponese Famitsu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con l’arrivo di Sora di Kingdom Hearts, ultimo lottatore del picchiaduro più venduto negli ultimi anni, si è concluso il ciclo di aggiornamenti di Super Smash Bros. Ultimate. Il suo successo sarà ricordato comunque, dati i numeri che gli hanno permesso di scalare le classifiche. Ma cosa ne sarà del suo futuro?

La risposta a questa domanda arriva direttamente da Masahiro Sakurai, creatore della saga. Infatti, all’intervista della rivista Famitsu gli è stato chiesto se era in programma un sequel del gioco, ma egli ha subito risposto “Impossibile!”. In più, ha spiegato che né lui né Nintendo hanno cominciato i preparativi per un seguito al successo di Super Smash Bros.

Super Smash Bros.

Non sto pensando a un sequel. Tuttavia, non posso dire con certezza che questa sarà la fine di Smash. Se la serie dovesse continuare, devo parlare con Nintendo e discutere se avrà successo o meno. Ci devo realmente riflettere.

Al di là della sua visione pessimista, c’è un briciolo di speranza. Sakurai non ha confermato che questa sia la fine per Smash. Importante sottolineare che la sua certezza è che non potrebbe esistere un progetto che non prevede il suo intervento, dato che non è andata bene quando han provato a lasciare nelle mani di altri il lavoro.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti