1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sora di Kingdom Hearts è l’ultimo lottatore di Super Smash Bros. Ultimate

Masahiro Sakurai, creatore di Super Smash Bros, ha svelato che Sora di Kingdom Hearts sarà l’ultimo lottatore a far parte del gioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Masahiro Sakurai, creatore e direttore artistico di Super Smash Bros. Ultimate, ha svelato che Sora di Kingdom Hearts sarà l’ultimo lottatore a far parte del gioco. Lo ha svelato nella speciale diretta “Lo scontro finale” alle 16:00 del 5 ottobre.

Il personaggio sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2021 tramite un aggiornamento del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate. È acquistabile anche separatamente con il Set sfidante 11 al prezzo di 5,99€. Sora sarà disponibile in più varianti che lo vedono nelle sue versioni di Kingdom Hearts I, II, III e Dream Drop Distance. A queste si aggiungono una versione cartoonesca in bianco e nero dal nome “Fiume senza tempo”, aspetto Fusione valore e aspetto Fusione giudizio di Kingdom Hearts II e l’aspetto Fusione ultima di Kingdom Hearts III.

Sora può contare su un arsenale di mosse che gli consentono di eccellere in aria nei combattimenti di Super Smash Bros. Ultimate, grazie anche a salti molto alti e a movimenti rapidi e aggraziati. Anche se viene lanciato facilmente dagli avversari, i suoi potenti attacchi basati sulle combo e sull’utilizzo del formidabile Keyblade lo rendono uno sfidante temibile.

Grazie a combinazioni intuitive di pulsanti, Sora può eseguire un’ampia gamma di combo con il suo Keyblade, da attacchi frontali a mosse aeree o Smash laterali. È anche in grado di usare la Magia, proprio come in Kingdom Hearts. I fan potranno riconoscere gli incantesimi Firaga, Thundaga e Blizzaga tramite cui Sora spara impressionanti raffiche di colpi capaci di coprire l’intero campo di battaglia. Con il suo Smash finale, “Sigillare la serratura”, Sora spazza via gli avversari.

Il nuovo scenario incluso nel Set sfidante 11 si chiama “La Fortezza Oscura”. Gli appassionati della serie riconosceranno immediatamente questa ambientazione familiare, che ha un ruolo di primo piano in molti titoli della serie. Verso il termine di un incontro, questo scenario dinamico con una piattaforma al centro trasporta i giocatori verso un’area speciale, ispirata al “Tuffo al cuore”, dove appaiono alcuni celebri personaggi della serie Kingdom Hearts.

Dopo aver scaricato il Set sfidante 11, i giocatori potranno godersi anche nove brani musicali della serie Kingdom Hearts. Chi ha giocato a KINGDOM HEARTS Melody of Memory riceverà anche un brano aggiuntivo, “Dearly Beloved -Swing Version-”. Il set include inoltre un nuovo tabellone degli spiriti con personaggi come Riku, Kairi e Roxas. Dal 5 al 24 ottobre 2021, i giocatori che acquistano Super Smash Bros. Ultimate, il Fighters Pass, il Fighters Pass Vol. 2 o i singoli Set sfidante, inclusa la Pianta Piranha, otterranno punti d’oro di My Nintendo doppi.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Sora Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti