1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party Superstars è stato interamente leakato

Mario Party Superstars, il titolo party-game di Nintendo in uscita su Nintendo Switch, a pochi giorni dall’uscita è stato lekato online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mario Party Superstars è il nuovo titolo party-game targato Nintendo, che uscirà praticamente a breve ovvero il 29 ottobre per Nintendo Switch. Le informazioni che si hanno a riguardo di questo nuovo titolo si hanno grazie a una serie di trailer, usciti in questi ultimi mesi: come quello mandato in onda durante il Nintendo Direct. Sfortunatamente, a pochissimi giorni dal suo rilascio, il titolo della grande N è stato interamente leakato in internet.

Infatti in queste ultime ore stanno iniziando a circolare online diverse immagini e video riguardanti Mario Party Superstars, in base a quanto detto da Video Games Chronicles. Pertanto se volete evitare brutte sorprese, vi consigliamo di navigare con cautela nei principali social network. Questo è un duro colpo per Nintendo, giacché questa non è la prima sua opera a essere stata trafugata nel web: basti pensare a Metroid Dread, che dopo pochi giorni dall’uscita era stato già emulato.

Comunque, tornando al party-game di Nintendo al momento le informazioni “legali” che si hanno su di esso riguardano la presenza di 100 minigiochi con un gran numero di personaggi da utilizzare. Successivamente si potrà anche giocare online con altri giocatori grazie al Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte videogameschronicle.com
Leak Mario Party Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti