1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelato un nuovo trailer di Mario Party Superstars

Durante il Nintendo Direct è stata annunciata la data d’uscita di Mario Party Superstar, in arrivo il 29 ottobre di quest’anno su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Finalmente è stato mostrato un breve spezzone nel Nintendo Direct di Mario Party Superstar, il nuovo capitolo della saga dei party-game più famosa della grande N.

Tra le varie novità presenti, una delle prime riguarda l’introduzione di nuovi tabelloni (in totale 5) dedicati a diversi giochi del Nintendo 64. Alcuni di questi sono Bosco Boscoso, l’isola tropicale di Yoshi e Terra del Terrore. Particolarità è che al loro interno vi saranno degli eventi casuali che andranno a cambiare l’andamento della partita, dando ai giocatori o dei bonus o dei malus di vario tipo.

Oltre ai tabelloni, si potranno svolgere anche alcuni minigiochi da giocare in solitaria o assieme ad altre persone. Le modalità giocabili saranno in totale sette. Sia i tabelloni normali e quelli dei minigiochi potranno essere giocate anche in multigiocatore online assieme ad altre persone provenienti da tutto il mondo. In conclusione, per quanto riguarda la data d’uscita, Mario Party Superstar uscirà il 29 ottobre del 2021 e i preordini sono già disponibili sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti