1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party Superstars presentato da un nuovo trailer giapponese

Un nuovo trailer per Mario Party Superstars. Un assaggio delle mappe, dei personaggi e dei nuovi 100 minigiochi per un divertimento assicurato!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Annunciato durante l’E3 2021, Mario Party Superstars ha finalmente una data di uscita dal Nintendo Direct di settembre. Un nuovo trailer, però, ci da un altro assaggio del gioco disponibile dal 29 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Pubblicato sul canale YouTube giapponese di Nintendo, il trailer ci mostra nel dettaglio come funzioneranno le sfide in Mario Party Superstars. Sono presentati i cinque classici tabelloni di gioco, ripresi dal titolo per Nintendo 64. Questi sono: l’Isola Tropicale di Yoshi, la Torta di Compleanno di Peach, Space Land, Bosco Boscoso e Terra del Terrore.

Ogni tabellone ha le sue caratteristiche, a seconda del tema e del personaggio a cui sono ispirati. Molte sorprese attendono i personaggi a ogni singola casella. Attenti ai Re Boo che sottraggono le stelle, le Tantatalpe che cambiano senso di marcia alle strade. Chi verrà nominato Superstar?

Conosciamo già la lista dei nuovi 100 mini giochi presenti nel gioco, i quali vengono mostrati ufficialmente all’interno del video. Ci sono moltissimi personaggi da poter scegliere del mondo dell’idraulico italiano, oltre ai classici Peach, Yoshi e Waluigi. Per esempio, nel trailer sono mostrati Strutzi, Rosalinda, Donkey Kong, ma ci si aspetta altro.

Mario Party Superstars

Si ricorda ai giocatori che si potrà interfacciarsi con questo gioco anche con più console, con un servizio Nintendo Switch Online, oppure da una stessa console con un limite di 4 giocatori per partita. Che il divertimento abbia inizio!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoJP
Mario Party Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti