1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giochi del Nintendo 64 e del SEGA Mega Drive arrivano su Nintendo Switch

Un grande annuncio durante il Nintendo Direct, che rivela l’uscita di Nintendo 64 e SEGA Mega Drive con Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I rumor che hanno fatto il giro del web negli ultimi giorni, l’arrivo dei giochi del Nintendo 64 su Nintendo Switch sono diventati realtà. I titoli della storica console e quelli della sua grande rivale, SEGA Mega Drive, sbarcano sulla console ibrida della grande N, così come annunciato durante il Nintendo Direct nella notte del 24 settembre. Le due piattaforme, insieme a un nuovo abbonamento, saranno disponibile a fine ottobre.

Giochi iconici come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e molti altri saranno finalmente disponibili grazie a un ulteriore abbonamento che farà compagnia a Nintendo Switch Online, che aggiunge questi titoli classici. Il Nintendo 64 è la terza aggiunta alle console retro della casa di Kyoto su Nintendo Switch, dopo NES e SNES, ed è la prima volta che una piattaforma SEGA sbarca sull’hardware di punta della grande N. Sarà possibile giocare in multiplayer online fino a 4 giocatori su Nintendo 64.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti