1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il primo Metroid Prime potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Metroid Prime potrebbe tornare in grande spolvero su Nintendo Switch con una versione remastered. A dirlo sono più insider già noti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non solo Metroid Dread, anche la controparte in tre dimensioni della saga potrebbe tornare alla luce su Nintendo Switch. Ne sono sicuri più insider, i quali parlano dell’esistenza di Metroid Prime remastered.

Comparendo in un recente video del canale Youtube Spawn Wave, l’ormai noto NateDrake sostiene che una riedizione di Metroid Prime è in sviluppo dal 2018 ed è “un progetto molto ambizioso”. Volendo dar retta all’insider, Nintendo e Retro Studios avrebbero intenzione di pubblicare una versione del titolo con migliorie grafiche profonde.

Anche Emily Rogers afferma che Metroid Prime remastered sia in lavorazione per la console ibrida. A farle eco è stato un terzo presunto insider, ovvero Jeff Grubb. Il giornalista di Venture Beat sostiene tale rumor, a dispetto delle voci che in passato puntavano su una trilogia.

metroid prime

NateDrake ha rivelato che la presentazione del gioco dovrebbe avvenire ai The Game Awards 2021 – attesi per inizio dicembre – o al massimo nella cornice dell’E3 2022. L’uscita sarebbe pertanto fissata in un periodo non meglio definito del prossimo anno, ipoteticamente attorno alla seconda metà del 2022. In attesa di scoprire la veridicità di queste affermazioni, raccomandiamo di prenderle con la massima cautela, poiché non provenienti da fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Spawn Wave VGC
Metroid Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti