1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread si mostra su Nintendo Switch OLED

Le anteprime della stampa internazionale permettono di dare uno sguardo a Metroid Dread in azione su Nintendo Switch OLED.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottobre sarà un mese ricco di nuove uscite per gli appassionati del mondo Nintendo. Non solo il giorno otto segnerà il ritorno di Samus in 2D con Metroid Dread, ma pure il lancio di Nintendo Switch OLED. Per giungere preparati, i redattori della stampa internazionale e nostrana hanno avuto modo di provare entrambi, condividendone le impressioni in formato video.

Il filmato realizzato da Gaming Boulevard mostra delle sequenze di gioco catturate proprio dal nuovo membro della famiglia Nintendo Switch. Nei cinque minuti del video è possibile farsi un’idea tanto del dinamismo che sfoggerà la protagonista di Metroid Dread, quanto dell’evoluzione tecnica data dallo schermo OLED.

Il contenuto realizzato da Eurogamer.net si concentra maggiormente sulla componente narrativa del titolo. In Metroid Dread, Samus è stata spedita sul pianeta ZDR, un corpo celeste dove si sospetta che possano trovarsi dei Parassiti X sopravvissuti all’epurazione. Qui si aggirano sette E.M.M.I., macchine senzienti inviate a indagare dalla Federazione ma ormai completamente deviate e fuori controllo.

Il video confezionato da GameXplain è il più corposo in termini di minutaggio. In poco più di 20 minuti si susseguono sessioni di gioco mostrate in diretta da Nintendo Switch OLED e spezzoni di gameplay vari. Metroid Dread promette di essere un concentrato di novità ed elementi cari ai fan della saga e sarà disponibile per Nintendo Switch dal giorno 8 ottobre 2021. Proprio questi ultimi potrebbero essere interessati all’ultimo controller firmato PowerA, dedicato proprio al titolo per la console ibrida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Everything
Metroid Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti