1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Metroid Prime Trilogy sarebbe in arrivo su Nintendo Switch

Metroid Prime Trilogy, secondo alcuni rumor, sarebbe finito e pronto per arrivare su Nintendo Switch al momento considerato opportuno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Secondo alcune voci, la Metroid Prime Trilogy sarebbe pronta ad arrivare su Nintendo Switch, ma in questo momento sta venendo trattenuta dalla grande N. A diffondere il rumor è stato Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat, che avrebbe suggerito in un’intervista rilasciata al Giant Bomb show, un rilascio in contemporanea con il tanto atteso Metroid Prime 4.

Grubb sembrerebbe essere certo dell’esistenza di Metroid Prime Trilogy e, secondo lui, mancherebbe solamente un annuncio per Nintendo Switch. La grande N starebbe aspettando il momento giusto per rilasciarlo, tenendolo nascosto come una sorta di arma segreta. Una parte del perché la casa di Kyoto non abbia ancora annunciato la trilogia, sempre secondo Grubb, è la pandemia, che potrebbe aver ritardato lo sviluppo e fatto mettere in primo piano a Nintendo progetti considerati più importanti. Con l’arrivo di Metroid Dread, la campagna di marketing per il franchise potrebbe essere cominciata e il rilascio di Metroid Prime 4 arriverebbe poco dopo il porting della trilogia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VideoGamesChronicles
Metroid Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti