1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sconti fino al 75% con i Saldi Blockbuster del Nintendo eShop

Sono arrivati i Saldi Blockbuster: fino al 3 ottobre su Nintendo eShop troverete un’ampia gamma di titoli scontati fino al 75%.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per festeggiare l’arrivo dell’autunno, i Saldi Blockbuster sono tornati su Nintendo eShop, con oltre 300 titoli in sconto fino al 75%. I giocatori hanno tempo fino alle 23:59 del 3 ottobre per sfruttare questa opportunità.

Si tratta di un’ottima occasione per arricchire la propria libreria con giochi di successo targati Nintendo come Super Mario Odyssey, 51 Worldwide Games, Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX. In vista dell’uscita di Shin Megami Tensei V, i giocatori interessati potranno recuperare Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster con il 33% di sconto. Anche Undertale è in offerta a soli €9,99, per celebrare il rilascio gratuito del secondo capitolo di Deltarune.

Nella promozione rientrano poi altri titoli pluripremiati del calibro di The Witcher 3: Wild Hunt, Hades e The Elder Scrolls V: Skyrim. Potete trovare la lista completa dei Saldi Blockbuster nella sezione dedicata del Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo eShop
Nintendo eShop saldi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti