1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Deltarune chapter 2 è ora disponibile su Nintendo Switch

Il secondo capitolo di Deltarune, ultima opera di Toby Fox, è da ora disponibile gratuitamente anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante il Nintendo Direct di oggi l’azienda nipponica mostrati diversi titoli, alcuni dei quali sono stati rilasciati subito dopo la diretta. È il caso del secondo capitolo di Deltarune, ultima opera di Toby Fox considerata erede spirituale del pluripremiato Undertale. Il titolo, rilasciato il 17 settembre sulle altre piattaforme, è ora disponibile gratuitamente anche su eShop in un unico pacchetto che lo unisce al precedente capitolo. I 3 rimanenti usciranno invece tutti insieme nella versione completa del gioco, che sarà invece a pagamento.

Deltarune ha uno stile molto simile ad Undertale, che ha catturato i cuori di moltissimi giocatori grazie ai personaggi simpatici e stravaganti, la profondità della trama e le bellissime musiche che accompagnano il gameplay. In questo gioco vestiremo i panni di Kris, uno dei pochi umani in una città popolate da mostri. Insieme alla sua amica Susie, verrà trascinato in un luogo misterioso chiamato Dark World. Lì conosceranno il loro destino: diventeranno eroi con il compito di salvare il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Deltarune Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti