1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer di Shin Megami Tensei V è stato mostrato nel Nintendo Direct giapponese

Tra i contenuti del Nintendo Direct giapponese del 24 settembre è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Shin Megami Tensei V.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In attesa del 12 novembre, data di uscita di Shin Megami Tensei V, durante il Nintendo Direct notturno del 24 settembre sul canale YouTube giapponese di Nintendo è stato mostrato un nuovo trailer.

Dopo lo story trailer, il video mostrato durante l’E3 di giugno, trattiamo ora un contenuto diverso. Vengono mostrate immagini del gameplay, animazioni e tutti i personaggi principali del gioco sviluppato da Atlus.

Il mondo alternativo in cui il protagonista si ritrova, Da’at, è abitato da forme di vita trascendenti. Il protagonista si ritroverà a combattere con altre figure ostili che si incontreranno nel corso della storia, condizionata dalle scelte del giocatore. Il ragazzo, studente di liceo a Tokyo, viene mostrato sia nelle sue vesti civili sia nella sua forma Nahobino.

Shin Megami Tensei V
Shin Megami Tensei V

Dopo l’ennesimo trailer, ci si rende conto che manca davvero poco all’uscita di questo titolo per cui Atlus si è impegnato molto. Al prezzo di 59,99€, potete preordinarlo direttamente sul Nintendo eShop della vostra console Nintendo Switch.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Direct Shin Megami Tensei V Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti