1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: i giochi Game Boy e Game Boy Color sono ancora previsti per Nintendo Switch Online

I giochi Nintendo 64 e SEGA Mega Drive previsti per Switch Online non escluderebbero l’arrivo di titoli dell’era Game Boy e Game Boy Color.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non è la prima volta che alcune voci puntano sull’arrivo dei giochi per Game Boy e Game Boy Color nel catalogo di Nintendo Switch Online. Stando alle parole di un noto insider infatti, l’annuncio dei titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive arrivato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct non avrebbe escluso un ulteriore ampliamento della libreria in eslcusiva per gli abbonati.

A esserne sicuro è il giornalista di Eurogamer.net Tom Phillips. Intervenuto in una discussione su Twitter, il redattore si è vestito da insider e ha affermato:

Nintendo 64 e Mega Drive erano le due piattaforme di cui avevo sentito parlare come future aggiunte a Nintendo Switch Online, insieme a Game Boy e Game Boy Color. Immagino che il lancio dei titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive avvenga prima perché sono le aggiunte più allettanti e sulle quali fare leva per spingere le persone ad abbonarsi. Ma non so se i giochi del Game Boy faranno o meno parte di questo pacchetto premium o se verranno proposti con l’iscrizione base a Nintendo Switch Online.

A fargli eco è stato l’ormai noto NateDrake, che già nel recente passato si era espresso riguardo il presunto futuro del servizio di Nintendo Switch. Sempre attraverso Twitter, l’insider ha svelato:

I giochi per Game Boy e Game Boy Color arriveranno e penso che verranno aggiunti all’attuale servizio di Nintendo Switch Online. Non li hanno presentati presumibilmente perché non volevano confondere le due offerte legate ai giochi N64/Mega Drive e Game Boy/Color.

app Nintendo Switch Online

Al momento risulta impossibile comprendere la veridicità delle affermazioni dell’uno e dell’altro. Certo è che il supporto alla ludoteca di Nintendo Switch Online non si arresterà nel breve periodo, tanto che a breve sono attesi due nuovi controller esclusivi per gli abbonati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti