1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un leaker rivela alcuni dettagli sui giochi 2022 per Nintendo Switch

Secondo un noto leaker il 2022 sarà un anno d’oro per Nintendo, che rilascerà tanti nuovi titoli di punta per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Un famoso leaker in ambito Nintendo ha svelato alcune informazioni sui giochi in uscita su Switch nel corso del 2022. Secondo l’utente, il prossimo sarà un anno chiave per l’azienda nipponica e porrà le basi per la seconda metà del ciclo vitale della console ibrida. La notizia proviene da un post sull’account Twitter di LeakyPandy, che già diverse volte si è dimostrato affidabile e competente in passato.

L’utente afferma che è in arrivo su Nintendo Switch una nuova ondata di titoli sempreverdi che faranno fiorire la piattaforma nella seconda parte del suo ciclo di vita. Menziona inoltre alcune nuove IP, senza però rivelare ancora dettagli su di esse. Scrive poi che Nintendo farà molto affidamento anche sulle collaborazioni, dopo il successo di alcune come quella con Bandai Namco oppure quella con Koei Temco, a cui la compagnia ha affidato lo sviluppo di due titoli dedicati a due dei suoi franchise più importanti (Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors).

Non sappiamo ancora a quali nuovi giochi si stia riferendo il leaker, ma possiamo provare a immaginare cosa Nintendo abbia in serbo per il 2022. Al momento quelli ufficialmente annunciati sono Splatoon 3The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Se poi aggiungiamo i possibili titoli come Bayonetta 3, Metroid 4, un nuovo Donkey Kong, il fantomatico Mario Kart 9 e alcune nuove IP, possiamo sicuramente aspettarci un ottimo anno per la compagnia giapponese. Si tratta ovviamente di rumor e speculazioni, quindi resta da vedere quanto di tutto ciò si realizzerà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LeakyPandy
Leak Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti