1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni video di WarioWare: Get It Together trapelano online

WarioWare: Get It Together!, la cui uscita ufficiale su Nintendo Switch è prevista per il 10 settembre, è trapelato online qualche giorno fa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I leak, proprio come gli esami, non finiscono mai! WarioWare: Get It Together!, la cui uscita ufficiale su Nintendo Switch è prevista per il 10 settembre, è già trapelato online.

Lo scorso 4 settembre, un utente di YouTube ha infatti caricato sulla popolare piattaforma di condivisione video un filmato contenente diverse scene tratte tratte dal videogioco. La clip, che ha accumulato più di 20.000 visualizzazioni, presenta la seguente descrizione:

Vivo a Hong Kong, area dove i giochi vengono spesso venduti prima del dovuto. Sono riuscito a ottenere WarioWare con ben 8 giorni di anticipo e ho fatto un mix di alcune scene. Lo ripeto ancora una volta, il video contiene pesanti spoiler sul gameplay. Guardate a vostra discrezione!

In questo caso, l’entità del leak, pur nella sua indubbia problematicità, è di dimensioni ridotte. Lo scorso 20 agosto, la grande N aveva infatti rilasciato sul Nintendo eShop una demo gratuita del titolo, in grado di dare ai giocatori un assaggio significativo del mondo di WarioWare. Nel caso in cui voleste avventurarvi all’interno del gioco completamente digiuni di informazioni di alcun tipo, fate molta attenzione in questi giorni. Le principali reti social potrebbero far apparire degli spoiler indesiderati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendolife
Nintendo Switch Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti