1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo di WarioWare: Get it Together!

In attesa di provare il gioco completo, Nintendo ha reso disponibile una demo di WarioWare: Get it Together per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha da poco reso disponibile una demo gratuita di WarioWare: Get it Together! per tutti i possessori di Nintendo Switch. In attesa di mettere le mani sul prodotto completo, tutti i fan di Wario possono ora avere un assaggio di ciò che li aspetta con questa nuova serie di folli minigiochi.

La versione di prova mette a disposizione una parte degli oltre 200 minigiochi previsti da quella completa. Per scaricarla basterà accedere alla pagina del gioco sul Nintendo eShop tramite la propria console. Come illustra Wario in persona sul sito della grande N, WarioWare: Get it Together! è pensato per esperienze in singolo o fra due utenti collegati in locale. Gli appassionati potranno scegliere tra vari personaggi da interpretare, ognuno dotato di caratteristiche uniche. Per esempio, Wario sarà in grado di muoversi con un jetpack e attaccare nella direzione verso la quale è rivolto, mentre 18-Volt può sparare proiettili di fuoco e agganciarsi agli oggetti.

warioware

Get it Together! offrirà anche una modalità storia nella quale Wario chiederà l’aiuto dei giocatori per tirarsi in salvo dalla sua ultima, pazza creazione. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch dal prossimo 10 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
demo Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti