1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

WarioWare: Get It Together! presenta i suoi personaggi in un nuovo trailer

Sempre più vicini all’uscita di WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch, è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato alla sua trama.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il rivale di Super Mario sta per fare il suo trionfale ritorno con un nuovo gioco dedicato. Quando ormai mancano pochi giorni al lancio di WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch, è stato pubblicato un trailer inedito tutto localizzato in italiano.

È Wario in persona a introdursi al pubblico nel video rilasciato da Nintendo Italia, narrando la sinossi che trascinerà poi i giocatori lungo oltre 200 mini giochi. Proprio quando stava per ultimare il suo ultimo videogioco – il Nostro è molto versatile e si è dato allo sviluppo – lui e i membri della sua azienda sono stati risucchiati all’interno del loro stesso software.

Warioware

Per tirarsi fuori dai guai, i personaggi di questa folle avventura dovranno passare attraverso i tantissimi mini giochi originali ideati per l’ultima iterazione della serie. WarioWare: Get It Together! sarà disponibile dal 10 settembre in esclusiva Nintendo Switch. I possessori della console ibrida possono dare un assaggio dell’offerta ludica grazie alla demo gratuita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Trailer Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti