1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

TOEM, avventura fotografica in bianco e nero, arriverà presto su Switch

TOEM, videogioco rompicapo edito e sviluppato dallo studio indie Something We Made, debutterà su Nintendo Switch il 17 settembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Fan del mondo indie, a rapporto! Il 17 settembre 2021 arriverà su Nintendo Switch TOEM, videogioco rompicapo edito e sviluppato dallo studio indie Something We Made. Il rilascio di questo viaggio fotografico in bianco e nero, primo grande progetto di questo team tutto svedese, è stato anticipato da un breve trailer. Vediamolo insieme!

Il filmato, della durata di circa un minuto, proietta con energia all’interno dell’universo di TOEM. Il giocatore veste i panni di un buffo avatar che si muove all’interno di un universo disegnato totalmente in bianco e nero. Equipaggiato con una macchina fotografica, il personaggio manovrato dall’utente intraprende un viaggio alla scoperta di territori ispirati alla Scandinavia. L’incontro con svariati personaggi dall’aspetto bizzarro, sempre pronti a lanciare interessanti sfide a colpi di obiettivo, e la raccolta di oggetti permetteranno all’avatar di avanzare all’interno della mappa di gioco. Il tour della regione sarà ancora più divertente grazie all’accompagnamento di una rilassante colonna sonora. Un’avventura che, a discapito della sua carenza di colore a livello grafico, si preannuncia estremamente vivace!

Il 17 settembre TOEM farà il suo debutto su più piattaforme: sarà infatti disponibile su Nintendo Switch, Steam e PlayStation 5. Il costo sarà pari a 17,99 euro, con uno sconto del 10% al lancio. Se siete interessati al genere rompicapo, questa è l’occasione perfetta per aggiungere un nuovo pezzo alla vostra collezione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Something We Made
Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti