1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Quest’anno Nintendo non parteciperà a un’altra fiera dedicata ai videogiochi, il Tokyo Game Show 2021, che vede già l’assenza di Sony.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’edizione del 2021 del Tokyo Game Show si svolgerà durante il mese di settembre, più specificatamente dal giorno 30 fino al 3 ottobre. Molte aziende specializzate nella produzione di videogiochi e case indie parteciperanno all’evento, ma un grande nome non ci sarà. Al Tokyo Game Show 2021, infatti, mancherà Nintendo.

A confermare l’assenza è stata Nintendo stessa, che attraverso il suo profilo Twitter ufficiale giapponese, ha comunicato che non parteciperà al Tokyo Game Show di quest’anno, ma sarà comunque menzionata attraverso alcuni titoli indie che appariranno durante l’evento. La grande N, come Sony, sta ormai partecipando sempre meno alle fiere videoludiche, preferendo annunciare molto spesso le sue novità tramite i Nintendo Direct, eventi in cui tutti i giochi di maggiore spessore vengono spesso rivelati. L’ultima fiera che ha visto la partecipazione della casa di Kyoto è stata l’E3 2021, in cui sono stati svelati vari titoli, come WarioWare: Get It Together e Metroid Dread.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Tokyo Game Show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti