1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere in sviluppo?

Potrebbe esserci la possibilità che l’azienda giapponese chiamata Monolith Soft possa star lavorando a Xenoblade Chronicles 3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che Xenoblade Chronicles 3, secondo alcune indiscrezioni, possa essere il prossimo gioco in sviluppo dalla software-house Monolith Softh.

In questi giorni l’azienda nipponica ha pubblicato su Twitter un post, nel quale ha annunciato di essere alla ricerca di alcune figure professionali. Tra di esse si possono trovare un programmatore, un planner e due designer, da dislocare nella sede di Kyoto e l’altro in quella Tokyo. Nello specifico Monolith Software è alla ricerca di studenti che si siano laureati entro il 2022.

Inoltre il compositore storico della saga Yasunori Mitsuda ha annunciato di essere al lavoro sulla colonna sonora di un grande e nuovo progetto futuro. Difatti l’artista inizierà questo aprile una lunga sessione di registrazione di diverse musiche, coadiuvato dall’aiuto di un’orchestra assai grande. Che il musicista nipponico sia al lavoro su Xenoblade Chronicles 3? Purtroppo questo non ci è dato saperlo.

Non a caso la stessa Monolith Soft non si è espressa a riguardo. Pertanto questi indizi devono essere presi con i piedi di piombo. Difatti la stessa azienda giapponese potrebbe essere al lavoro su un altro progetto, forse non ancora annunciato e del tutto inaspettato. Pertanto bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di avere notizie concrete e certe sul suddetto titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti